Gabriel Jesus ammette: “L’idea di giocare all’Inter mi affascina”

Una delle trattative più calde in casa Inter è sicuramente quella per Gabriel Jesus, vero e proprio gioiellino brasiliano che sta incantando tutti i top club europei, Barcellona e Bayern Monaco in primis.

Ronaldo Gabriel JesusMa i nerazzurri si sono mossi da tempo su di lui e sul Corriere dello Sport si possono leggere delle dichiarazioni del giocatore  che aprono alla possibilità di un suo trasferimento a Milano: “L’idea di giocare nell’Inter mi affascina. La maglia nerazzurra l’hanno indossata grandi calciatori anche del mio paese come per esempio Ronaldo. Non so cosa sarà del mio futuro e adesso sono concentrato sul Palmeiras con cui voglio vincere il campionato, ma misurarmi in un campionato importante come la Serie A è una prospettiva che mi affascina“.

Gabriel Jesus dunque ha fatto intendere ai dirigenti interisti di essere disponibile ad un passaggio in nerazzurro e Ausilio e Gardini lavoreranno proprio sulla volontà del giocatore.

Poi però si dovrà trovare anche un accordo con le varie parti che posseggono il cartellino del giocatore, diviso tra due procuratori, la mamma e il Palmeiras.

Impostazioni privacy