CdS – Tifosi in festa a Brunico per la presentazione della squadra

La stagione è cominciata, i primi acquisti iniziano ad arrivare, la preparazione è iniziata, ora, come riporta il Corriere dello Sport, non rimangono che le presentazioni. Ed infatti questa sera alle 21 in Piazza Municipio a Brunico, ci sarà una festa dei tifosi per la presentazione della squadra per la nuova stagione.

Naturalmente, soprattutto dopo le ultime voci, gli occhi ed i riflettori saranno puntati su mister Mancini e si cercherà di capire se i sorrisi che sta elargendo in questi giorni corrispondano alla reale situazione.

mancini-allenamento-inter

Ieri all’arrivo al campo per la prima seduta, erano presenti ben 300 tifosi ed è (momentaneamente) anche rispuntato il logo Pirelli sulle divise da allenamento della squadra, ma per il prossimo futuro Bolingbroke, che ha già in pugno una trattativa con altre società, cambierà strategia e volto al kit.

Ieri a bordo campo era presente il capo degli osservatori Mirabelli, mentre Ausilio e Gardini saliranno solo per le presentazioni di Erkin, prevista per domani e di Ansaldi, di cui si attende ancora un documento.

Sabato si parte invece con il valzer delle amichevoli che accompagneranno tutta la pre-season nerazzurra.

Impostazioni privacy