Pjaca-Inter, l’agente: “E’ il Milan ad essere in vantaggio, ma…”

Ai microfoni di Itasportpress.it, ha parlato Marko Naletilic, agente di Marko Pjaca, sottolineando quale potrebbe essere il futuro prossimo del suo assistito, quale club risulta al momento essere in vantaggio sulla concorrenza e, infine, le condizioni necessarie per portarlo via da Zagabria: “È il Milan ad essere in vantaggio rispetto agli altri club interessati a Marko”.

Su di lui ci sono anche altre grandi squadre del panorama europeo, ma i rossoneri sono nel mio cuore e con Galliani vi è uno splendido rapporto dal lontano 1986, iniziato anche grazie a mio padre che ha concluso diverse operazioni di mercato con il Milan“.

pjaca-croatia

Ma non basta; Naletilic evidenzia come siano necessari molti soldi per portarlo a Milano, in quanto i bei rapporti e le belle parole siano poca cosa se non accompagnati da mosse pratiche:” Le parole se le porta via il vento, e per portarlo al Milan serviranno molti soldi, perché la Dinamo Zagabria per un giocatore di queste qualità pretende tanto”.

In ogni caso, però, Pjaca andrà a giocare in un grande club: “È comunque certo che il mio assistito andrà a giocare in una grande squadra. In Serie A sono certo che farebbe la differenza, considerate le qualità che possiede, il coraggio e la personalità di cui è dotato. Ti salta l’uomo nonostante un fisico possente, che non denoterebbe agilità. Anche la Juventus è stata sul giocatore, ma la Dinamo non ha ceduto”.

Impostazioni privacy