FOTO / Inter, clamoroso Kondogbia! “Mi piace” ad un tweet del Milan, ma solo per errore

Ha del clamoroso quello che è “capitato” al centrocampista dell’InterGeoffrey Kondogbia. Il francese ha messo “mi piace” ad un tweet del Milan, per la precisione al tweet sulla prossima campagna abbonamenti presente sulla pagina ufficiale di Twitter dei rossoneri.

Una gaffe, quella del centrocampista francese, che ha fatto adirare i supporter dell’Inter, tanto da definirlo con l’appellativo di “mezzo uomo” o “non sei da Inter”. I tifosi del Milan, invece, hanno utilizzato l’ironia per l’accaduto, sottolineando che loro hanno già centrocampisti con i piedi buoni o che Montella non lo vuole.

kondogbia.mipiace.milan

Ora, però, il quesito è d’obbligo: è un “semplice” errore quello di Kondogbia – un “like” capitato casualmente, per sbaglio – oppure un atto voluto, come a sottolineare una certa malinconia per aver sposato l’anno scorso la causa nerazzurra (per 40 milioni di euro) e non quella rossonera?

La risposta sembra che sia la prima, ovvero che semplicemente è stato un errore da parte dell’entourage che gestisce il suo account social.

 

Impostazioni privacy