Dall’Inghilterra: La Lazio pronta a cedere Candreva, ma l’Inter non è in pole

Con l’ufficialità di Bielsa sulla panchina della Lazio, il mercato biancoceleste si appresta a spiccare il volo. Candreva sarà quasi certamente il protagonista principe del mercato in uscita, perché i milioni del suo cartellino serviranno per portare nella Capitale nuove pedine per il tecnico argentino. L’Inter è vicina ad aggiudicarsi il Nazionale italiano per 23 milioni più di bonus.

Dall’Inghilterra però, come riportato anche da Il Messaggero, i nerazzurri non sono in pole per l’esterno laziale. Secondo gli inglesi, Candreva sarebbe ormai ad un passo dal vestire la maglia del Chelsea, per volere del nuovo allenatore Antonio Conte, colui che lo ha voluto fortemente anche agli Europei di Francia, durante i quali si è espresso egregiamente sino all’infortunio che lo ha costretto ai box dopo la fase ai gironi.

Marcelo BIELSA - 29.10.2014 - Rennes / Marseille - Coupe de la Ligue Photo : Vincent Michel / Icon Sport

In Italia o in Inghilterra, non si sa; di (quasi) certo, però, c’è che Candreva difficilmente vestirà ancora la maglia della Lazio nella prossima stagione, a meno che Bielsa non dia sfogo ad una delle sue locure, simile a quella vissuta nella giornata di ieri, per cui non lo si dava più sulla panchina biancoceleste.

Impostazioni privacy