TS – Torna di moda Gabbiadini? Altrimenti ci pensa il Suning…

Fame di attaccanti e di esterni: l’Inter sta sondando i vari giocatori offensivi di spicco presenti sul mercato, tra giovani stuzzicanti e future promesse e giocatori già maturi e più affidabili. Tuttosport, che oggi racconta di un ipotetico doppio arrivo, si focalizza sui nomi di Manolo Gabbiadini e di Alex Teixeira,

Alex-Teixeira-647216Il primo, quasi sicuramente in uscita da Napoli, cerca finalmente una piazza dove affermarsi con continuità, possibilmente prestigiosa: per questa ragione, le offerte di Stoke City, West Ham e Wolfsburg non intrigano eccessivamente. Una possibilità italiana verrebbe vista con maggiore entusiasmo, soprattutto se di una società così importante come l’Inter. I partenopei fissano il prezzo a 25 milioni, lo stesso di Berardi.

Chi, invece, potrebbe arrivare senza grandi esborsi di denaro, potrebbe essere il brasiliano ex Shakthar, che arriverebbe in prestito dal Suning Jiangsu, altra squadra di cui Zhang è proprietario. Si sta cercando di studiare, nelle apposite sede legali, se un’operazione del genere possa finire nell’occhio dei vertici UEFA di Nyon, che non gradirebbero operazioni tra squadre correlate. La possibilità comunque esiste e non è affatto escluso che venga scartata o accantonata, anzi, potrebbe farsi più forte col passare del tempo.

Impostazioni privacy