TS – Ausilio vola in Russia per sbloccare l’affare tra Garay e Murillo

Ci siamo: dopo l’arrivo di Ansaldi e quello doppio, a parametro zero, di Erkin e Banega, il mercato dell’Inter potrebbe avere a breve un prossimo, più incisivo, scossone. Piero Ausilio infatti, come comunicato oggi da Tuttosport, volerà in settimana a San Pietroburgo per trattare con lo Zenit riguardo l’operazione concernente i due difensori Garay e Murillo.

jeison-murillo-habla-lesion-alargueCon il colombiano che ha sul tavolo una ghiotta proposta contrattuale e l’argentino che ha da tempo accettato Milano come nuova destinazione, spetta ora alle due società mettersi d’accordo. Sembra plausibile che i russi possano offrire l’argentino più un conguaglio di 10 o 15 milioni per avere il colombiano: sarà la mossa che convincerà l’Inter? Staremo a vedere.

Inoltre, non si può scongiurare l’ipotesi che in questo incontro non ci sia occasione di discutere anche per Witsel e Jovetic, altri giocatori che potrebbero essere coinvolti in questa larga trattativa. La priorità spetta ora ai difensori, ma non sono da escludere ulteriori sorprese dietro l’angolo.

Impostazioni privacy