Sky – Inter, è fatta per Manaj al Pescara: i dettagli dell’operazione

21.25 Accelerata decisiva nelle ultime ore e Rey Manaj è a un passo dal passaggio al Pescara. Il club di Sebastiani ha trovato l’accordo con l’Inter per l’acquisizione in prestito dell’albanese, come riportato da Sky. Manca solo la firma del giovane attaccante ma l’affare può ritenersi virtualmente chiuso.

20.21 Il Pescara ha ceduto pochi giorni fa Caprari all’Inter per la prossima stagione ma continua a guardare in casa nerazzurra per eventuali trattative. Da giorni vi parliamo dell’interesse per i due giovani attaccanti Puscas e Manaj e secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio i delfini starebbero puntando con decisione sull’attaccante albanese.

manaj-inter-primavera

Il club di Thohir ha deciso di far partire l’ex Cremonese in prestito per fargli fare esperienza e poterlo monitorare per un anno in Serie A potrebbe essere un vantaggio non da poco. L’affare sarebbe in fase avanzata dopo che negli ultimi giorni sembrava Puscas in vantaggio per finire ai biancocelesti.

Potrebbe esserci la chiusura con Rey Manaj nelle prossime ore e non sarebbe da escludere un doppio affare con anche il romeno (ultima stagione in B con il Bari) sull’asse Milano-Pescara.

Impostazioni privacy