Premium Sport – Inter, domani l’offerta ufficiale al Palmeiras per Gabriel Jesus: le ultime

L’Inter Gabriel Jesus si avvicinano sempre più. A riferirlo è Premium Sport, secondo cui il club nerazzurro, nella giornata di domani, presenterà al Palmeiras l’offerta ufficiale per il proprio gioiellino brasiliano. Il classe ’97 di San Paolo vestirà la maglia dell’Inter solo da gennaio, così come chiesto dal club paulista per portare ad uno stato avanzato la trattativa.

Situazione che gli addetti ai lavori meneghini hanno digerito senza troppa difficoltà, ma con l’intenzione di chiudere al più presto per Gabriel Jesus. Trattativa che, pur essendo ben avviata, presenterà tempi obiettivamente non troppo limitati, questo perché il cartellino del giocatore è detenuto solo per il 30% dal Palmeiras, quindi sarà necessario allungare i tempi per definire l’accordo per il suo trasferimento in Italia.

gabriel-jesus-palmeiras-brasileirao

Di variabili che possano condizionare in negativo il buon esito della trattativa ce ne sono; basti pensare alle dichiarazioni dello stesso giocatore, intenzionato a rimanere a giocare in Brasile e vicino alla mamma, a cui è molto affezionato. Servirà dunque pazienza ed attesa, ma la sensazione è che a gennaio Gabriel Jesus vestirà la maglia dell’Inter.

Impostazioni privacy