Murillo: “Peccato per la scorsa stagione, vogliamo rifarci. Sono concentrato solo sull’Inter”

Durante la trasmissione ‘La Tactica’ è intervenuto il difensore nerazzurro Jeison Murillo che ai colleghi di WebNoticiasTV ha commentato il suo momento all’Inter a pochi giorni dal suo rientro in gruppo per il ritiro di Riscone. Intorno al colombiano ci sono molte voci di mercato nelle ultime ore, soprattutto nell’ottica di una possibile operazione con club di Premier League oppure con lo Zenit che potrebbe inserire Garay nell’affare.

murillo

L’ex Granada ha voluto parlare chiaramente della sua situazione smentendo (per ora) la possibilità di un addio: “Lavoro sempre per raggiungere i miei obiettivi. Arrivare all’Inter e avere un buon impatto era un mio obiettivo. Volevo fare le cose nel modo migliore, nel modo che piace a me. Tentare di crescere, anche come persona e questo nell’Inter l’ho fatto”.

Murillo commenta con amarezza l’esito della passata stagione: “Sfortunatamente non siamo riusciti a lottare per lo Scudetto o a raggiungere la Champions. Dobbiamo sempre approfittare delle opportunità, ora l’Inter me la stando e io tento di concentrarmi sui nerazzurri. Ci sono state molte falsità sul mio futuro”.

Impostazioni privacy