Henry attacca: “I rigori di Zaza e Pellé sono i peggiori della storia del calcio”

Hanno fatto discutere, e non poco, i rigori calciati ieri da Zaza e Pellè. I due azzurri hanno infatti sbagliato il rispettivo penalty, attirandosi le ire dei tifosi italiani e non solo, a causa del modo in cui hanno calciato.

Infatti sono molti gli addetti ai lavori che si sono scagliati contro i due giocatori, e tra questi c’è l’ex stella della Francia, Thierry Henry. Il francese, negli sudi di Sky Sport, ha così commentato l’esecuzione dei due attaccanti italiani: “La gente probabilmente si ricorderà del rigore di Darmian perché è stato l’ultimo a sbagliare, ma se fossi italiano penserei senza dubbio a quanto fatto da Zaza e Pellè. Cosa pensavano di fare? Zaza ballava prima di calciare, mentre Pellè ha “minacciato” Neuer di fargli il pallonetto e poi ha calciato fuori. Davvero non so cosa dire.

henrySappiamo tutti che la pressione in certe situazioni ti fa fare cose che normalmente non fai, ma quei due errori sono tra i peggiori che abbia mai visto nella storia dei rigori. Tanto credito ovviamente anche a Manuel Neuer che ha dimostrato ancora una volta di essere il migliore del mondo nel suo ruolo“.

Impostazioni privacy