GdS – Candreva vuole l’Inter, ma prima deve sfidare Lotito. Jovetic in uscita

La situazione in casa Lazio tra CandrevaLotito è una calma apparente. La Gazzetta dello Sport riporta infatti che il giocatore abbia ormai scelto di lasciare la capitale per sposare il progetto nerazzurro, ma il presidente biancoceleste non si muova dai 25 milioni richiesti, cifra troppo alta per l’Inter che non si spingerà oltre i 18 più due di bonus. Toccherà al giocatore quindi far  cedere Lotito, compito assai arduo. Ma solo così si potrebbe andare avanti nella trattativa e magari chiuderla.

Intanto sono stati a Milano gli agenti di Lucas Alario, su cui si è mossa anche l’Inter. Il procuratore dell’attaccante argentino ha detto che gli sono arrivate richieste sul prezzo del cartellino. Anche l’Inter, con Zanetti in persona, segue il giocatore. jovetic-inter-agosto-2015-ifa

In uscita invece c’è una pista con lo Zenit che si arricchisce di nuovi elementi. La base è quella ota da giorni, e cioè che i russi vogliono Murillo e l’Inter si prenderebbe in cambio Garay e conguaglio. Ma i nerazzurri stanno provando ad infilare nell’affare anche Stevan Jovetic, che alla prima presenza il prossimo anno verrà riscattato. La società milanese non punta più sul montenegrino e lo Zenit se acquistasse l’ex City e Fiorentina, forse riceverebbe un piccolo sconto sull’asse Garay-Murillo.

Impostazioni privacy