CdS – Totthenam e Atletico su Icardi, ma per l’Inter è incedibile

Dalle pagine del Corriere dello Sport si legge dell’interesse concreto di Atletico Madrid e Tottenham per Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro è al centro dei desideri di tante squadre, queste due le ultime in ordine di tempo, ma non lascerà Milano. L’Inter infatti non ha alcuna intenzione di cedere il numero 9 e le cose non cambieranno, a meno che non sia lo stesso Icardi a comunicare il desiderio di cambiare aria, cosa che al momento risulta improbabile. wanda-nara-e-icardi

Simeone per conto dell’Atletico pare abbia parlato dirttamente con Wanda Nara, moglie e procuratore di Icardi, presentando un’offerta di 3,5 milioni l’anno, da abbinare ai 35 da offrire all’Inter per il cartellino di Maurito. Gli Spurs invece in settimana saranno a Milano con 45 milioni di euro sul piatto per far vacillare l’Inter.

Non basteranno queste offerte infatti a intaccare la sicurezza dell’Inter, acquisita ora che il Sunig ha preso controllo della società. Non è più necessario infatti quella cessione per mettere a posto i bilanci. I nuovi capitali cinesi, più alcune entrate commerciali, aiuteranno l’Inter a chiudere in parità il bilancio nel 2017, così come d’accordo con l’Uefa. Intanto già in questa finestra di mercato, con le cessioni di Laxalt e Biraghi negli affari Ansaldi e Caprari, si può sottoscrivere una doppia cifra nelle uscite.

Impostazioni privacy