CdS – Da domani inizia la stagione dell’Inter, ecco il programma estivo

Domani avrà già inizio, con un pre-raduno ad Appiano Gentile, la stagione della nuova Inter targata Roberto Mancini e Zhang Jindong. La squadra starà qualche giorno al solito quartier generale lombardo prima di trasferirsi il 6 a Riscone di Brunico per il previsto ritiro in altura. Qui la compagine giocherà due amichevoli, il 9 contro il Wsg Watters e il 14 contro il Cska Sofia, prima di abbondare le montagne alpine il giorno dopo.

banegaIl 17 ci sarà invece la partenza per l’ormai canonica tournée americana, con Portland che sarà il quartier generale degli uomini di Mancini, che affronteranno una squadra locale, il Salt Lake City, già il giorno 19. Dopo verranno gli impegni più impegnativi, faticosi, ma anche affascinati: quelli contro il Paris Saint Germain e il Bayern Monaco, programmati rispettivamente per il 24 e il 30.

Un lungo mese di fatica e impegni per preparare al meglio la stagione prossima, possibilmente con quanti più effettivi possibile. Sotto questo punto di vista, non ci sono brutte notizie, visto che Miranda si aggregherà già a Riscone con i compagni, mentre Medel e il neo acquisto Banega si presenteranno negli USA.

 

Impostazioni privacy