Sun – Quattro top club su Payet: c’è anche l’Inter

Aveva affrontato una discreta stagione con la maglia del West Ham, ma durante gli europei si è dimostrato uno dei giocatori più interessanti di tutto il torneo.

Dimitri Payet, classe 1987, ha suscitato, secondo quanto riportato dal Sun,  l’interesse di Barcellona, Real Madrid, Chelsea ed Inter. Insomma non manca proprio nessuno. Sicuramente sarà un nome che infiammerà un mercato che già di per sé si preannuncia caldissimo.

dimitri-payet-west-ham-everton_3426636-630x415

Per fare un po’ di chiarezza e forse anche pretattica per scatenare una vera e propria asta, ecco le parole del co-proprietario del West Ham David Gold: “Tutti vorremmo che Dimitri rimanessi qui un’altra stagione. Vogliamo costruire una squadra vincente ed andare avanti con i nostri campioni. Poi è chiaro che se si faranno avanti Barcellona e Real Madrid, sarà difficile trattenere il ragazzo”.

Insomma per il giovane francese si preannuncia una calda estate e l’Inter si troverà con una bella ed agguerrita concorrenza. Se Ausilio vorrà fare sul serio, dovrà tirar fuori un altro coniglio dal cilindro.

Impostazioni privacy