IL CALDERONE DEL MERCATO – Ibrahimovic ritrova Mou al Manchester United, il Milan e Kovacic…

La giornata di oggi è iniziata con delle novità su Zlatan Ibrahimovic e il suo futuro. Domani cadrà il velo sulla squadra misteriosa che lo ingaggerà: si tratta, come armai tutti sanno, del Manchester United, anche se lo svedese ha giocato a nascondino fino ad adesso.
Secondo la stampa inglese, il Real Madrid vuole Hazard del Chelsea. Florentino Perez si è mosso inserendo nell’affare, come contropartita, Morata, appena acquistato dalla Juventus dopo aver esercitato il diritto di recompra. Si parla di un’offerta da 90 milioni di euro più lo spagnolo (valutato 40) per arrivare ad Hazard. Saranno felici i tifosi della Juventus: i Merengues sembrano aver rinunciato a Pogba. Secondo L’Equipe il sogno numero 1 di José Mourinho è Paul Pogba. Il Manchester United potrebbe tentare il disperato assalto al francese con una super offerta.

Pogba (Juventus)

Il Torino aspetta, ma c’è aria di beffa. Adem Ljajic tentenna e non ha ancora detto di sì ai granata. La Roma con Urbano Cairo aveva trovato un accordo intorno ai 7 milioni di euro, ma sul serbo c’è da registrare il pressing di Vincenzo Montella per portarlo al Milan.  Il Milan lavora anche per il centrocampo. Al club di via Aldo Rossi è stato accostato il nome di Fernando, che Montella ha avuto alla Sampdoria, ma nelle ultime ore sono spuntanti anche quelli di Paredes, nella sua ultima stagione all’Empoli ma di proprietà della Roma, e Zielinski, di proprietà dell’Udinese. Il Milan ha riavviato i contatti con il Real Madrid per riportare a Milano Mateo Kovacic. Secondo Leggo, Montella avrebbe infatti richiesto un giocatore dai piedi buoni per il centrocampo rossonero.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Lazio per la difesa pensa a Rodrigo Caio, 23enne brasiliano del San Paolo. La Lazio vuole prendere il portiere francese Mandanda a parametro zero dal Marsiglia. Il giocatore sta trattando anche con il Crystal Palace. Il Crotone, secondo Tuttosport, è molto vicino a trovare l’accordo con il centrocampista del Frosinone Tonev. L’esterno Bulgaro classe ’90 è in scadenza di contratto.

Impostazioni privacy