Carnevali (AD Sassuolo): “Nessuna offerta dell’Inter per Berardi. Non è vero che ha rifiutato la Juve”

Intervenuto a Sky Sport, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato della situazione riguardante Berardi: “Onestamente non so quello che può avere in testa, difficilmente riesco a capirlo. Ma rimango a quello che ci siamo detti un mese fa, quando da parte del ragazzo c’era la volontà di restare al Sassuolo e provare l’avventura in Europa League“.

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Domenico Berardi of Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and AC Chievo Verona at Mapei Stadium - Città del Tricolore on September 27, 2015 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Carnevali ha poi proseguito: Non è vero che ha rifiutato la Juventus. Noi abbiamo accolto con grande gioia e soddisfazione la sua volontà di restare, anche se a livello economico sarebbe potuto tornarci utile. Questo fa capire che per lui il Sassuolo è una grande società e per affrontare certi impegni noi pensiamo che sia una pedina fondamentale“.

Ma dall‘Inter non è arrivata nessuna offerta per Berardi, almeno secondo quanto ammesso dall’amministratore delegato neroverde:Non è mai arrivato nulla. Ma ci interessa fino ad un certo punto, perchè noi abbiamo idee abbastanza chiare e non vogliamo che siano cambiate. Se stiamo a guardare le proposte che ci arrivano ogni giorno, dovremmo sempre cambiare i nostri progetti e non è questo il modo in cui vogliamo lavorare”.

Impostazioni privacy