Sky – Inter, si continua a lavorare per Garay e spunta l’idea Caldirola: le ultime

Inter a caccia di un difensore per la prossima stagione, un profilo che piace e non poco è quello di Ezequiel Garay che ha chiesto di lasciare lo Zenit e adesso cerca una proposta allettante per il futuro. Come riportato da Sky, anche il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti sta lavorando con l’entourage del ragazzo per discutere dei margini della trattativa.

Sul difensore argentino è forte l’interesse del Chelsea ma i russi potrebbero anche cercare di sfruttare l’ex Benfica come pedina per arrivare a Jeison Murillo. Il colombiano è valutato dall’Inter non meno di 20 milioni di euro quindi sarebbe necessario un notevole conguaglio per strappare il sì dei nerazzurri.

Caldirola

Un profilo alternativo come centrale difensivo potrebbe essere quello di Luca Caldirola, classe 1991 e cresciuto proprio nell’Inter prima dei prestiti in Serie B e del trasferimento in Germania. Attualmente gioca nel Darmstadt e il suo arrivo potrebbe anche rivelarsi utile nell’ottica dell’esigenza di formulare la lista UEFA per la prossima Europa League.

Impostazioni privacy