Pellegrini: “Ho fiducia nei cinesi, sono venuti per vincere su tutti i fronti”

Tutti sono a chiedersi chi sono e cosa potranno fare i nuovi proprietari nerazzurri. Ernesto Pellegrini sembra averne un’idea abbastanza precisa.

L’ex presidente nerazzurro, si è fermato a parlare ai microfoni di Tele Radio Stereo 92.7 ed ha espresso un giudizio decisamente chiaro.

Stuzzicato sulla Germania , prossimo avversario dell’Italia in questi strani Europei, ha dichiarato: “La Germania la conosco molto bene. In Italia ho portato Matthaeus, Brehme, Klinsmann, Sammer. Insomma i migliori dell’epoca. Sono abili giocatori e grandi professionisti. Oggi però rispetto a prima è tutto diverso. In Italia non ci sono molto big ed anche il rapporto con i calciatori è diverso, è sempre mediato da un ampio entourage”.

zhang jidongPoi passa ad analizzare l’Inter ed ammette di non poter leggere il futuro ma, calcolando che già nella passata stagione aveva una bella rosa, con un paio di acquisti azzeccati, ci si potrà divertire. Con la Juve sarà molto difficile ma i nerazzurri potranno dire la loro.

Per quanto riguarda i nuovi proprietari si dice fiducioso e dichiara: “I cinesi non hanno mai guidato un club di calcio ad alti livelli, ma sicuramente sono venuti con un unico obiettivo: vincere su tutti i fronti”.

Impostazioni privacy