Pedullà: “Offerta faraonica dello Zenit a Murillo. Mancini si aggrappa a Tourè, piace Dembelè”

Direttamente dagli studi di SportItalia, Alfredo Pedullà ha aggiornato la situazione riguardante il mercato dell’Inter:  “Il piano di Suning è sicuramente ambizioso, ma non prevede follie. Rientrare dal Fair Play Finanziario è il primo obiettivo, poi ci si può allargare”.

Pedullà ha aggiunto: “Suning vuole fare due operazioni su due giovani: Berardi e Gabriel Jesus. Per quanto riguarda Berardi, l’Inter aspetta per 24/48 ore, non vuole forzare. Poi deciderà Berardi se restare al Sassuolo o accettare il corteggiamento dell’Inter. Per Gabriel Jesus si tratta di un affare importante, ma complicato a causa di una concorrenza infinita, anche la Juventus è interessata. La trattativa comunque non ancora avviata, ci sono stati alcuni sondaggi“.

mancini-touréQuest’oggi c’è stato il primo incontro tra Mancini e la nuova proprietà: “Oggi hanno parlato di mercato, Mancini si è aggrappato a Tourè. Se arriva lui, non arriva Gabriel Jesus perchè extracomunitario. Confermata l’idea per Witsel, ma piace Dembelè del Tottenham. Mancini comunque si è aggrappato a Tourè”.

Un altro obiettivo è sempre il laziale Candreva: “Aspettando la decisione di Berardi, l’Inter non arriva a 25 milioni per Candreva. I nerazzurri si sono fino a 20 milioni, magari rilanciano fino fino a 22. Bisogna ricordare che su Candreva c’è anche il Napoli“.

Infine, aggiornamenti riguardanti la difesa: “Per Murillo lo Zenit ha proposto quasi 5 milioni di ingaggio con i bonus, La squadra russa ha messo sul piatto un’offerta all’Inter che comprende Garay più conguaglio congruo. Murillo ci pensa, non è pienamente convinto, ma l’offerta dello Zenit è faraonica”.

Battuta sull’operazione Caprari: “E’ vicinissimo all’Inter. Al Pescara oltre a Biraghi, è più probabile che vada in prestito Manaj e non Puscas”.

Infine, ultima notizia riguardante Ranocchia: “Forte riavvicinamento tra Ranocchia e il Sassuolo. Operazione sganciata da altre trattative, tra cui anche quella di Acerbi che arriva solamente se parte Juan Jesus“.

Impostazioni privacy