Pedullà: “L’Inter prova a non cedere i big. Zanetti ha convinto Garay. Si insiste per Tourè”

Oltre alla situazione di Berardi, Pedullà ha aggiornato anche per quanto riguarda la trattativa con il Pescara che vede coinvolti Biraghi, Manaj e Caprari: “In corso in questo momento un incontro tra Sebastiani e l’agente di Biraghi. Già trovato un accordo con l’Inter, che lo manderebbe al Pescara a titolo definitivo. Manaj naturalmente in prestito, mentre Caprari verrebbe preso dall’Inter e lasciato al Pescara per un anno”.

jeison-murillo-habla-lesion-alargueI nerazzurri proveranno a non cedere i big: “Il grande lavoro fatto da Ausilio e Mirabelli, porta ad una resistenza per Brozovic, Murillo e Perisic. Murillo è la situazione più aperta, perchè Zanetti ha convinto Garay a trasferirsi all’Inter. Ora bisogna convincere Murillo ad accettare l’offerta faraonica dello Zenit”.

Pedullà ha poi proseguito: “Suning cerca un profilo giovane (Gabriel Jesus o Berardi), ma per Mancini il migliore al mondo è Tourè e quindi si insiste per lui. A proposito di Mancini, non c’è aria di rinnovo: le parti si devono conoscere, poi si vedrà

Infine su Candreva: “Candreva non è ancora fuori dalla lista, ma andrebbe a scontrarsi con la filosofia di Suning”

 

Impostazioni privacy