GdS – Inter-Berardi, non è finita!

Nomi importanti stanno letteralmente accendendo il mercato nerazzurro: si parla di quattro piste, Gabriel Jesus (obiettivo anche di Juventus, Barcellona e Bayern Monaco), Yaya Touré, Antonio Candreva e Domenico Berardi.

Sassuolo's Domenico Berardi (C) celebrates with his teammates after scoring the 0-1 goal on penalty during the Italian Serie A soccer match between SS Lazio and US Sassuolo at the Olimpico stadium in Rome, Italy, 29 February 2016. ANSA/ETTORE FERRARI

Proprio l’attaccante del Sassuolo (per cui la trattativa sembrava chiusa, dopo le parole di Marotta) ci porrebbe essere un’accelerata. Suning vorrebbe già effettuare un primo colpo “di peso” da presentare il 4 luglio, giorno fissato per l’inizio delle attività sportive.

Berardi starebbe pensando di confrontarsi con la società di Squinzi e l’Inter non sarebbe intenzionata a mollare la presa. Per l’attaccante neroverde si potrebbero sborsare 25 milioni, più un contratto da 2,5 milioni a stagione per il ragazzo. Se si aprisse uno spiraglio e il club nerazzurro ne approfittasse, Berardi potrebbe già raggiungere i nuovi compagni il 4 luglio.

(Fonte: Gazzetta dello sport)

 

 

 

Impostazioni privacy