VIDEO / Moratti: “Sono ufficialmente dimissionario, ma con i cambi prevedo tempi migliori. Sul mercato vorrei Payet”

Nel giorno dell’insediamento ufficiale di Suning Group nell’Inter arrivano le parole di Massimo Moratti che esce di scena a tutti gli effetti con il nuovo CdA di oggi.

Da questo nuovo gruppo ci aspettiamo grandi intenzioni e grandi progetti – dice il presidente del Triplete – Nei cambi di gestione va messo in preventivo un periodo di assestamento ma parlando con Mancini si potrà capire cosa serve all’Inter e agire di conseguenza. Sono fiducioso anche nella voglia di far bene di Thohir, bisogna ringraziare il cielo che al giorno d’oggi qualcuno voglia ancora investire sul calcio e abbia voglia di far bene. Sui sogni futuri non saprei che dire perché io ufficialmente sono dimissionario e non faccio parte dell’Inter, ma i campioni mi sembrano imprendibili, bisogna avere fortuna con gli osservatori e prenderli a basso costo, scegliendo oggi direi che Payet sarebbe un bel colpo“.

 

Prosegue Moratti: “La nuova proprietà in qualsiasi momento può chiamarmi se ha bisogno d’aiuto, mantengo un rapporto di amicizia ma niente di più, per il futuro con 2-3 innesti siamo da Champions, poi però la coppa è tutta un’altra cosa“.

Aggiunge Moratti i complimenti a Conte per la prestazione di ieri: “Molto bravo, ha dato carattere e carisma ad una squadra e lo si vede dal mondo in cui si arrabbia anche alla fine anche se un giocatore ha dato tutto, complimenti“.

Ecco il video dell’intervista, realizzato dall’inviato di SpazioInter Roberto Bernocchi.

Impostazioni privacy