Inter cinese, ma anche italiana: é in arrivo Caprari dal Pescara

Primo sussulto nerazzurro? Infatti, dopo la storica giornata che ha sancito l’ingresso definitivo del gruppo cinese Suning come proprietario, l’Inter potrebbe aver messo già a segno il primo colpo: si tratta del giovane esterno del Pescara Gianluca Caprari. 

PuscasRai Sport dà per fatta questa inaspettata trattativa tra il club meneghino e quello di Sebastiani, che dopo aver ceduto il suo bomber Lapadula al Milan, è pronto anche a cedere un altro dei pezzi pregiati della squadra che ha ottenuto la promozione in Serie A. Nella trattativa per Caprari, l’Inter cederebbe agli abruzzesi due prodotti del suo vivaio: il terzino sinistro Biraghi in via definitiva e il giovane attaccante romeno Puscas, ma solamente in prestito.

Verrà presto confermata dalle parti questa indiscrezione? Si tratterebbe di un’operazione davvero interessante, anche per le nuove formule concernenti le liste UEFA. Caprari è un classe 1993 e ha già debuttato in Serie A con la maglia della Roma, che però lo ha poi venduto definitivamente. I giallorossi lo rimpiangeranno?

Impostazioni privacy