Ag.Gabriel Jesus: “Non abbiamo avuto contatti con l’Inter. Il ragazzo piace a tanti club”

Nel corso della conferenza stampa di insediamento di Suning all’Inter, il Presidente nerazzurro, Erick Thohir ha dichiarato che l’obiettivo principale ora รจ Gabriel Jesus, tanto da affermare di essere “abbastanza sicuro di riuscire a prenderlo”.

Gabriel-Jesus-2I tifosi interisti di fronte a queste parole hanno cominciato a sognare, ma a smorzare un po’ gli entusiasmi ci ha pensato l’agente del brasiliano, Cristiano Simoes, che a calciomercato.com ha dichiarato:Fa piacere sentire queste parole, anche se in Brasile non abbiamo ancora letto queste dichiarazioni: un bell’attestato di stima per il ragazzo. Per il momento, perรฒ, l’Inter con noi non si รจ fatta viva. Non abbiamo avuto contatti con l’Inter, se vorranno Gabriel si faranno sentire. Anche perchรฉ il ragazzo piace a tanti club…”.

La trattativa dunque sembra essere piรน complicata di quanto si possa pensare: “Proprio cosรฌ. Il Palmeiras non fa sconti e vorrebbe tenere Gabriel Jesus. Vediamo cosa accadrร ”.

L’Inter, comunque, resta una destinazione gradita: “Giocare in Europa รจ fantastico, tutti i top club piacciono al ragazzo. Vedremo cosa accadrรก”.

Impostazioni privacy