GdS – Inter, se parte Icardi, Mancini punta Dzeko

Nonostante tra pochi giorni sarà ufficiale l’insediamento del Suning Group come proprietario dell’Inter, la società nerazzurra non può sentirsi libera da oneri e doveri per alcuni accordi presi con l’Uefa nell’ultimo periodo. Il bilancio che sta per chiudersi sarà in passivo di circa 30 milioni e tra un anno si dovrà arrivare al pareggio.

Dzeko: Arrivato a Roma come la punta prescelta per quel ruolo maledetto, anche lui alla fine è stato vittima della maledizione giallorossa: 14 presenze in campionato, 3 gol e un rosso diretto per proteste.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, è un obiettivo difficile ma non impossibile, soprattutto se ci sarà una cessione eccellente. Gli indiziati sono sempre i soliti: Murillo e Brozovic, ma se non arriveranno le offerte da almeno 25 milioni, il nome del sacrificato eccellente potrebbe essere quello di Mauro Icardi.

Il capitano nerazzurro è ritenuto incedibile, ma se arriverà l’offerta superiore ai 40 milioni (per meno di questa cifra Ausilio non si siede al tavolo), potrebbe partire lui per sistemare i conti della società. Il nome per sostituire l’attaccante di Rosario poi sarebbe una vecchia conoscenza di Mancini: Edin Dzeko. Il tecnico nerazzurro ha già allenato il bosniaco al Manchester City e con 15 milioni potrebbe lasciare la Roma, per riscattarsi in Italia dopo una prima stagione ampiamente negativa.

Impostazioni privacy