CdS – Intrigo Berardi, massimo entro giovedì sarà svelato il futuro del giocatore

Il Corriere dello Sport fa un resoconto di quelli che saranno i prossimi giorni di Domenico Berardi. Il talento del Sassuolo è appena rientrato dalle vacanze del Madagascar ed è atteso da una decisione importante per il suo futuro.REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Domenico Berardi of Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and AC Chievo Verona at Mapei Stadium - Città del Tricolore on September 27, 2015 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

L’Inter infatti aspetta che il ragazzo valuti l’offerta nerazzurra. Ausilio lo vuole portare a Milano fin da subito, consapevole dell’accordo sulla parola tra la Juventus e la società di Squinzi. Importante quindi sarà la scelta del giocatore.

Berardi parlerà con Di Francesco per scegliere insieme dove andare a giocare dalla prossima stagione. Il limite comunque per la decisione del giocatore è giovedì prossimo. Sarà il giorno della presentazione del Sassuolo, con la squadra che partirà in ritiro per prepararsi ai preliminari di Europa League. A quel punto, Berardi avrà già sciolto ogni dubbio.

Impostazioni privacy