IL CALDERONE DEL MERCATO – Lapadula ufficiale al Milan, il Leicester offre 20 milioni per Lemina. Bielsa ha chiesto…

La giornata di oggi è iniziata con Gian Marco Ferrari, difensore centrale del Crotone inseguito da Inter e Juventus. I neo promossi in Serie A hanno chiesto 5 milioni di euro, ma l’Inter proverà ad abbassare il prezzo inserendo qualche contropartita. Juventus e Arsenal sarebbe pronti a investire sul talento della Lazio Keita Baldè.  Il giocatore è considerato in uscita e di recente è stato accostato a Barcellona e Real Madrid. La Juventus è interessata al giovane terzino sinistro dell’Atletico Madrid Lucas Hernandez. Il difensore classe ’96 ha una clausola da 21 milioni di euro. Il Leicester vuole il centrocampista bianconero Mario Lemina. La Juventus l’ha da poco riscattato per 9,5 milioni di euro e le Foxes ne avrebbero offerti circa 20. La Sampdoria ha annunciato il rinnovo del contratto di Ricky Alvarez fino al 30 giugno 2019.

sampdoria-alvarez2

La Roma ha offerto a Pablo Zabaleta, terzino destro del Manchester City, un triennale da 3 milioni a stagione. Il club inglese sarebbe disposto a cederlo sempre per una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Diventa sempre più plausibile il ritorno di Benatia alla Roma. Il giocatore è disposto a ridursi l’ingaggio e il Bayern Monaco a darlo in prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Dall’altra parte di Roma, Bielsa avrebbe richiesto alla dirigenza della Lazio di comprare l’attaccante del Siviglia Fernando Llorente. I biancocelesti avrebbero acconsentito all’acquisto dell’ex giocatore della Juventus.
Il Milan, tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale del club ha ufficializzato l’acquisto di Gianluca Lapadula. L’attaccante ha firmato un quinquennale che lo legherà ai rossoneri fino al 2021.

Il West Ham ha presentato un’offerta ufficiale da 52 milioni di euro per Lacazette.
Il Lione aveva già rifiutato in precedenza offerte per l’attaccante francese. I dirigenti del Barcellona hanno incontrato in brasile il terzino Adriano e il suo entourage. Il giocatore ha chiesto, nuovamente, di svincolarsi dal club.
Continua a suon di milioni il pressing del Liverpool su Sadio Manè. I Reds avrebbero messo sul piatto 38 milioni per l’attaccante senegalese, ma il Southampton che ha rispedito al mittente l’offerta. I Saints, infatti, valutano il giocatore intorno ai 50 milioni di euro.

 

 

Impostazioni privacy