GdS – Dal Suning creata una società ad hoc per l’Inter: questo il piano di Zhang

La Gazzetta dello Sport riporta della preparazione in atto per l’arrivo di mister Zhang e dei nuovi proprietari dell’Inter nella storica assemblea del 28 giugno e lo fa scomodando persino i Beatles citando “Here come the Sun(ing)“.

Potrebbe essere davvero così, un po’ di luce dopo il buio delle ultime stagioni.
Intanto i primi componenti di un gruppo che entro lunedì, con l’arrivo del boss Jidong Zhang, raggiungerà le 30 persone stanno lavorando alla logistica, a quella che si annuncia essere una storico passaggio, con una storica conferenza stampa.

Le operazioni più importanti, comunque, continuano ad avvenire tra Corso Vittorio Emanuele e Nanchino e soprattutto c’è da capire chi fa cosa.Thohir-Jindong

Sicuramente una figura importante e che siederà nel nuovo cda, è Jun Ren, braccio destro del numero 1, che sta completando la costituzione di una nuova società che sarà tutta per l’Inter e che starà appena sotto Suning Holding Sport, a sua volta una costola della società madre. Ma non sarà comunque lui, troppo impegnato in mille faccende, a seguire i primi passi della nuova era nerazzurra.

Forse, come anticipato ed auspicato da Moratti, sarà Steven Zhang, figlio del boss di Nanchino, 25 anni e responsabile degli affari internazionali di Suning.

Dovrebbero esser state superate anche le difficoltà dei giorni scorsi e presto Suning pagherà Thohir, contemporaneamente all’emissione di 3 miliardi di nuove quote ed a sua volta quest’ultimo liquiderà l’ex patron Moratti.

Il 28 si avvicina, c’è anche la possibilità che si slitta al 29, ma l’importante è che l’Inter veda finalmente la luce e Mancini la sua rosa.

Impostazioni privacy