CdS – L’Inter vede allontanarsi Touré. Il motivo? La Coppa d’Africa

Yaya Touré è sempre più distante dal vestire la maglia dell’Inter la prossima stagione. I motivi che allontanato il centrocampista del Manchester City sono svariati, a partire dall’ingaggio elevato, per il quale l’ivoriano non sembra voler rinunciare. Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, mette in risalto un’altra motivazione che spingerebbe l’Inter a non trattare più Touré: la Coppa d’Africa.

gervinho

Il ricordo è a Gervinho della Roma che, tornato dall’edizione vinta proprio dalla Costa d’Avorio di Touré, ha perso tutto lo smalto della prima parte di campionato. Dunque, cosa non da poco, l’Inter rischierebbe di perdere il giocatore per ben 2 mesi, dal 14 gennaio al 5 febbraio. Un lasso di tempo, questo, che vale eccome; pensiamo a ciò che è accaduto quest’anno: proprio in questo periodo l’Inter ha subito una brusca caduta in classifica, relegandola dal primo al quarto posto.

Suning ha fatto intendere di voler compiere un colpo degno di nota, così da stupire i tifosi sin dal loro arrivo. Touré sembrava dover esser l’uomo giusto per far esultare di gioia i supporter nerazzurri. La trattativa però, rischia di saltare e di non prendere il volo. Chi sarà il sostituto di Touré tra gli obiettivi di mercato dell’Inter?

Impostazioni privacy