CdS – Carnevali (ad Sassuolo): “Berardi non andrà all’Inter, discorso chiuso”. Ma i nerazzurri non mollano

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato al Corriere dello Sport un’intervista nella quale dichiara la permanenza di Berardi nelle fila neroverdi anche nella prossima stagione: “Berardi resta al Sassuolo, la decisione è di comune accordo con il giocatore. Altre parti non c’entrano affatto”.

Infastidito Carnevali, che puntualizza di non aver mai ricevuto un’offerta a tinte nerazzurre: “Con l’Inter ho un ottimo rapporto, e per questo sottolineo che a noi non sono mai arrivate offerte per il giocatore. Ne ha parlato lo stresso agente di Berardi, proprio per gli ottimi rapporti esistenti tra noi ed i nerazzurri, spero che quest’ultimi non siano andati a parlare con l’entourage del giocatore senza passare prima da noi. Un conto è l’interesse, un conto è formula un’offerta. Ad ogni modo, il giocatore è incedibile“.

5. Domenico BERARDI - 1 gol ogni 136 minuti

E sulla parte della Juventus nella vicenda, l’ad neroverde chiosa: “In tutto questo, abbiamo perso potenzialmente 25 milioni di euro. Il discorso con i bianconeri è ormai definito da una ventina di giorni. Il giocatore è nostro e resta qua. L’anno prossimo faremo eventuali altre valutazioni“.

Infine, sulle parole dell’ad della Juventus, Beppe Marotta (Berardi non andrà all’Inter), risponde così: “Di Berardi possiamo parlare solo noi. La Juve non può permetterselo. Credo che Beppe l’abbia detto come pensiero generale. Ci siamo sentiti fino a qualche giorno fa, sa perfettamente che l’intenzione del giocatore è quella di restare“.

Impostazioni privacy