Attenta Inter, due big europee su Perisic, ecco quali…

Sta giocando divinamente, sta lottando per la sua squadra e la sta guidando, finora, a un Europeo sensazionale. Ivan Perisic è uno dei giocatori copertina di questo Europeo francese, con ben due goal e un assist vincente in tre partite. Per questa ragione, tante big hanno messo gli occhi su di lui. Secondo Tuttosport infatti, è arrivato l’interesse del Barcellona dopo quello del Chelsea.

brozovicDei blues si sapeva, considerando soprattutto l’ammirazione di Conte verso l’interista, che sarebbe il giocatore ideale per lui sulla fascia. I londinesi sono però fuori dall’Europa e per questo motivo non rappresenterebbero una meta particolarmente ambita. Almeno non quanto il Barcellona, squadra avvicinatasi recentemente al giocatore, considerato alternativa ideale a Nolito, attaccante del Celta Vigo e prima opzione, ma per cui la trattativa è in fase di stallo. La carta del connazionale Rakitic potrebbe rappresentare un vantaggio blaugrana, ma non è così scontato.

Mancini hainfatti posto un veto e con esso anche tutta la dirigenza: lui, Icardi e Miranda sono i perni certi dai quali ripartire e nessuna offerta deve essere presa in considerazione. Al limite potrebbe essere Brozovic un sacrificato, considerando che all’Europeo ha ancora l’occasione per mettersi di più in mostra e convincere qualche club a investire su d ilui in maniera fruttuosa per le casse nerazzurre.

Impostazioni privacy