TS – L’Inter lavora alle cessioni minori: prestiti e addii definitivi

Come riporta Tuttosport, l’Inter ieri ha incontrato il Bologna in uno degli incontri in programma per alcune cessioni di giocatori meno importanti. Con il Bologna si è parlato su più fronti: il primo nome è quello di Assane Gnoukouri. Il giovane classe ’96 potrebbe finire in prestito proprio ai felsinei, i più interessati nella corsa all’ivoriano, che in ogni caso verrà mandato a fare esperienza. gnoukouri

Sempre col Bologna si parla anche di Biabiany. La società di Saputo è interessata al francese che però l’Inter cederebbe solo per un’offerta economica importante, dopo averlo preso a zero un anno fa. Il Bologna infine potrebbe aver chiesto informazioni anche su Santon. L’Inter ha provato a chiedere informazioni su Diawara, rivelazione della Serie A. Regista di appena 19 anni, l’Inter si è sentita chiedere 15 milioni. La concorrenza in Italia e in Europa poi è tantissima.

In uscita poi diversi giovani: Di Marco, dopo il prestito all’Ascoli in B, potrebbe fare il salto in A, con palermo Empoli e Chievo che lo seguono. Belloni, dopo una stagione alla Ternana passerà all’Avellino sempre in prestito, mentre Biraghi, finita l’esperienza in Spagna al Granada, è nella lista di nomi del Pescara neo promosso. Intanto l’Inter ha riscattato con 500mila Manaj dalla Cremonese.

Impostazioni privacy