TS – Berardi al centro del progetto Suning, ecco perché

Domenico Berardi ha fatto scattare la scintilla della diatriba tra Inter Juventus, i due club che maggiormente si sono interessati all’esterno del Sassuolo. I bianconeri possono vantare il diritto di prelazione nei confronti del 21enne calabrese, ma la Beneamata sembra essere la destinazione preferita dal mancino di Di Francesco.

Nell’edizione odierna di Tuttosport, oltre alla “rissa” accesa tra le due compagini, viene messo in evidenza quale sia l’obiettivo che spinge l’Inter a voler a tutti i costi sconfiggere i rivali piemontesi nella corsa alle prestazioni di Berardi. Zhang Jindong Suning vogliono riportare l’Inter ad essere una valida alternativa al potere che la Juventus è riuscita a conquistare negli ultimi anni.

berardi

La volontà del nuovo padrone nerazzurro – scrive TS – è quella di sfidare la Juventus per porre l’Inter già come prima valida alternativa al potere costituito. Non è un caso quindi che il club nerazzurro si sia esposto in modo tanto netto su Berardi, nonostante i margini di manovra per convincere il Sassuolo siano ridotti”.

Insomma, l’Inter sembra voler far sul serio, a tal punto che per Berardi non vi sono problemi dal punto di vista economico, l’offerta dei bianconeri è stata pareggiata tranquillamente; a differenza di quella per Candreva, per il quale più di 15/18 milioni non verranno scuciti.

Impostazioni privacy