Pedullà: “Berardi intrigato dall’Inter, ma ci vuole tempo…”

Berardi e l’Inter, oramai due nomi che sistematicamente vengono assemblati dai giornali. I quotidiani li fanno andare a “braccetto”. E, secondo Alfredo Pedullà, l’esterno mancino del Sassuolo è intrigato dall’interesse dei nerazzurri nei suoi confronti: “L’Inter lo tenta, eccome” si legge sul sito del noto giornalista.

Candreva: la partita contro l'Inter ha dimostrato quanto lui sia ancora in grado di essere decisivo. Una spinta per riprendersi la Lazio.
Candreva: la partita contro l’Inter ha dimostrato quanto lui sia ancora in grado di essere decisivo. Una spinta per riprendersi la Lazio.

Ma è presto per poter definire il tutto: l’orgoglio posseduto dall’attaccante calabrese fanno sì che la decisione non possa venir eseguita lì, su due piedi. Deve pensarci, ragionarci, sgombrando la mente e senza pensare di aver già dato la parola alla Juventus. Ma è più vicino di quanto si creda a vestire nerazzurro, ed il fatto che Candreva sia passato in secondo piano, infine, fa intendere quanto l’Inter voglia arrivare sino in fondo.

Impostazioni privacy