Inter, incontro con il Sassuolo per Ranocchia: i dettagli. Berardi…

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l’Inter ha incontrato il Sassuolo, squadra con la quale i nerazzurri hanno in ballo diverse trattative.

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 06: Alfred Duncan of US Sassuolo Calcio celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and AC Milan at Mapei Stadium - Città del Tricolore on March 6, 2016 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Argomento principale di questo incontro tra i direttori sportivi delle due società è stato Andrea Ranocchia, difensore che interessa molto al club di Squinzi: per il momento, però, la distanza tra la richiesta dell’Inter e l’offerta del Sassuolo è abbastanza ampia e dunque le parti si riaggiorneranno prossimamente. Altro ostacolo è anche l’elevato ingaggio percepito dal giocatore.

Non solo Ranocchia, ma si è parlato anche di altri giocatori come per esempio Duncan, con l’Inter che vorrebbe riportarlo a casa, e Acerbi.

Senza dimenticare ovviamente la situazione che riguarda Berardi, con l’Inter che ha ribadito la forte volontà di acquistarlo, ricevendo però per l’ennesima volta una risposta negativa da parte della società emiliana.

Impostazioni privacy