CdS – Biglia destinato a rimanere a Roma, Candreva invece no…

Con l’accordo per Bielsa ormai definitivamente trovato, la Lazio può organizzare con più forza e idee il proprio mercato, sia in entrata che in uscita. A tal proposito, è interessante lo spazio riservato oggi sul Corriere dello Sport ai biancocelesti.

Marcelo BIELSA - 29.10.2014 - Rennes / Marseille - Coupe de la Ligue  Photo : Vincent Michel / Icon Sport
 

Per quanto concerne le cessioni, i casi più scottanti sono quelli di Lucas Biglia e di Antonio Candreva, entrambi nei piani e nei desideri di Mancini. Soltanto uno però, potrebbe approdare sui Navigli alla corte dell’ex City e costui sarebbe l’esterno d’attacco, che ha già manifestato la propria voglia di andar via. I nerazzurri e il Chelsea sono su di lui e l’agente del giocatore, Federico Pastorello, avrebbe già smentito le voci su un accordo trovato dai blues con Lotito. La situazione è destinata ad aggiornarsi.

Biglia, invece, potrebbe essersi convinto a rimanere dopo aver sentito telefonicamente il suo nuovo tecnico, argentino come lui. Il regista è infatti fondamentale e una sua permanenza garantirebbe un investimento di meno sul mercato e la possibilità di non smantellare del tutto l’ossatura delle ultime stagioni.

Impostazioni privacy