Ag. Berardi: “Marotta non lo vede all’Inter? Deve parlare il Sassuolo, l’offerta dei nerazzurri è importantissima”

Berardi tra Inter, Juventus e Sassuolo. Il giocatore è ancora un neroverde, ma i bianconeri hanno la possibilità di riacquistarlo per 25 milioni, con i nerazzurri che si sono intromessi nell’affare.

Beppe Marotta questa mattina ha esplicitamente detto che non vede Berardi all’Inter (LEGGI QUI). Ma è arrivata immediatamente la risposta dell’agente del giocatore, Simone Seghedoni, a Radio Sportiva.

BERARDI CONTRASTO

Ecco le sue dichiarazioni: “Marotta non vede Berardi in nerazzurro? Le parole importanti ora devono essere quelle del Sassuolo. L’Inter ha formulato un’offerta importantissima sia al club che al giocatore, è determinata, vuole prenderlo. Bisogna aspettare che Domenico torni dalle vacanze. Il no alla Juventus? E’ stata una decisione maturata da tutte e tre le parti: il Sassuolo non voleva privarsene, inoltre Berardi non voleva interrompere il suo processo di crescita. Non è detto che alla fine non possa rimanere al Sassuolo, ma questa offerta inaspettata dell’Inter va valutata: ora come ora è tutto nelle mani della società di Squinzi. La proposta dell’Inter, ripeto, è molto importante, sia a livello tecnico che economico. Siamo onorati che la Juventus negli ultimi anni abbia cercato di riprenderlo, Allegri ha dimostrato di volerlo davvero, ma nel suo nel suo futuro prossimo il protagonista è il Sassuolo“.

Impostazioni privacy