Pedullà – Berardi pronto a rifiutare la Juventus: le ultime. Su Murillo…

Nel corso della trasmissione di calciomercato in onda su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha rilasciato degli aggiornamenti sulle trattative che coinvolgono l’Inter. Ecco tutte le novità.

Trattativa Berardi: la volontà di Suning è quella di fare un colpo per il proprio insediamento e l’attaccante neroverde è l’obiettivo principale. Inoltre, l’intenzione del giocatore è quella di indossare la magjeison-murillo-habla-lesion-alarguelia nerazzurra e probabilmente rifiuterà in qualsiasi modo di andare alla Juventus. Si aspetta, quindi, il ritorno dalle vacanze dell’attaccante emiliano per decidere il da farsi sul futuro: la sensazione è che, nonostante l’accordo tra  Juventus e Sassuolo, l’intenzione di Berardi non cambierà nemmeno nell’estate del 2017. Infine, Pedullà afferma che l’operazione Berardi non serve a far abbassare il prezzo di Candreva: il centrocampista azzurro rappresenta il piano B, in caso di fallimento dell’assalto a Berardi, ma è certo che Suning non è disposta ad investire la stessa cifra per Candreva, soprattutto per un motivo anagrafico.

Novità Murillo: si registra un forte interesse dello Zenit per il difensore colombiano e nell’operazione verrebbe inserito Ezequiel Garay, già nei radar dell’Inter, con un conguaglio a favore dei nerazzurri.

Questione Ranocchia-Acerbi: le due operazioni sono totalmente slegate tra loro e non ci sarà alcun scambio tra le due società. Inoltre, Acerbi arriverebbe solo in caso di cessione di Juan Jesus.

Hernani: il giocatore brasiliano interessa ai nerazzurri, ma il passaporto extracomunitario costituisce un ostacolo quasi insormontabile ed inoltre, emerge la novità che alla Fiorentina piaccia molto il centrocampista classe 1994.

Ansaldi: l’Inter ha il sì del giocatore ed ha l’intenzione di chiudere subito la trattativa. Il costo del cartellino è tra i 7 e gli 8 milioni di euro, e può essere abbattuto con l’inserimento di qualche contropartita tecnica.

 

Impostazioni privacy