Dall’Inghilterra – Arsenal, idea Jovetic se sfuma Vardy

Stevan Jovetic è uno dei probabili esuberi dell’Inter nel mercato estivo che sta per aprire i battenti. Il centravanti ex Manchester City non ha convinto Mancini e la dirigenza, con la netta ipotesi che debba fare le valigie nei prossimi mesi. Dall’Inghilterra, e precisamente dalle colonne del Mirror, si fa riferimento al fatto che l’Arsenal stia facendo un pensierino al montenegrino.

Venger vuole Vardy del Leicester, ma l’inglese sembra convinto a restare un’altra stagione nel club allenato da Claudio Ranieri. Di conseguenza, i Gunners (che necessitano di un attaccante), potrebbero far cadere la scelta su Jovetic. L’Inter l’ha prelevato dal City con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 14,5 milioni di euro.

vardy

Obbligo che, in automatico, scatterà alla prima presenza con la Beneamata nel campionato di Serie A 2016-17, oppure a dicembre qualora l’Inter non dovesse occupare le ultime tre posizioni in classifica, situazione alquanto utopica. La società meneghina è in attesa che qualche offerta per l’ex Fiorentina giunga in sede. Al momento, però, l’unica ad essersi fatta avanti per Jovetic è stato lo Spartak Mosca.

Impostazioni privacy