La Roma insidia l’Inter per Ansaldi: Spalletti lo vuole a tutti i costi

La caccia al terzino destro prosegue e ben due piste portano, anzi, partono da Genova. Si tratta di Ansaldi e De Silvestri, che sembrano essere sempre più lontani da Genoa e Sampdoria.

soriano-esulta-sampdoria-aprile-2015-ifaPer quanto riguarda il primo, il Secolo XIX, sempre ben informato sulle sorti delle genovesi, ha scritto come ci siano tre club su di lui. Roma, Inter e Fiorentina. In particolar modo sono i giallorossi quelli più decisi e convinti sull’argentino, con Spalletti che già lo ha avuto alle sue dipendenze ai tempi dello Zenit San Pietroburgo. A Preziosi, che proprio dai russi lo ha riscattato, non è ancora arrivata l’offerta giusta, corrispondente ad almeno 8 milioni di euro.

Per quanto riguarda invece il sampdoriano, su di lui ci sarebbe l’interesse concreto del Torino, con il suo ex allenatore Mihajlovic che lo vorrebbe sotto la Mole per sostituire il partente Bruno Peres. Assieme a lui potrebbe trasferirsi anche Soriano, un altro che è nei taccuini di Ausilio. Insomma, all’Inter conviene accelerare se non vuole che tutti i suoi obiettivi vengano smarriti.

 

Impostazioni privacy