GdS – Sylvinho ci ripensa e decide di restare con Mancini

Sylvinho è destinato a rimanere come secondo allenatore dell’Inter anche nella prossima stagione. Quando sembrava sempre più plausibile la sua partenza per il Brasile per andare ad allenare il Corinthians, con il subentro di Gregucci al suo posto, l’ex terzino del Barcellona ha corretto il tiro rilasciando queste dichiarazioni a Uol Esporte:

gregucci-angelo-657x360“Mi sento due o tre volte l’anno con il presidente Andrade, ma parliamo del più e del meno, dalla famiglia alla squadra. In questo momento la mia priorità è quella di seguire un percorso, ossia l’ottenimento del patentino di allenatore Uefa A. So che non è facile, ma voglio finire e raggiungere ciò che mi sono prefissato, non si può cambiare cammino. Niente panchina del Timao? Voglio seguire questa linea, anche se il Corinthians è un club da sogno per ogni brasiliano. C’ero stato vicino già qualche anno fa, prima che arrivasse la chiamata dell’Italia”.

Dunque, non ci saranno cambiamenti nello staff tecnico dell’Inter. Una certezza in più aiuta sempre a preparare la prossima stagione nel miglior modo possibile.

Impostazioni privacy