TS – Garay insiste: il suo sogno è venire all’Inter, ecco il piano

La notizia del possibile matrimonio tra il difensore argentino Garay e l’Inter ha sorpreso un po’ tutti, ma anche nella sua edizione odierna Tuttosport sostiene la seria possibilità del trasferimento dell’ex Benfica e Real alla corte di Roberto Mancini.

miranda lazioIl centrale dello Zenit avrebbe infatti confermato alla società russa di voler rescindere il proprio contratto per tentare una nuova esperienza, che sembrerebbe proprio essere la Serie A con il club nerazzurro. L’ingaggio di Garay sfiora i 5 milioni e la quotazione del suo cartellino è molto alta, quasi proibitiva per l’Inter, che però conta molto sulla posizione di forza che ha assunto il difensore nei confronti della sua squadra attuale. Garay sarebbe disposto addirittura a pagare una penale di tasca sua per liberarsi definitivamente dai russi.

Sarebbe veramente un grande colpo per l’Inter, che acquisterebbe, a parametro zero, uno dei top difensori a livello europeo e nel pieno della propria maturità (30 anni), creando una coppia formidabile assieme a Miranda. Ciò, presumibilmente, significherebbe rassegnarsi all’idea di dover vendere Murillo per una bella cifra a qualche pretendente inglese. Un brasiliano e un argentino, proprio come Lucio e Samuel, eroi del 2010. I paragoni, e i sogni, potrebbero sprecarsi.

 

Impostazioni privacy