Pedullà: “All’Inter non risulta che Garay si possa liberare a zero. Zanetti decisivo per Ansaldi”

Alfredo Pedullà a SportItalia ha aggiornato anche sulla situazione riguardante Gnoukouri, cercato da diverse squadre, tra cui il Bologna: “Trattativa molto ben avviata tra l’Inter e il Bologna per Gnoukouri, anche perchè il club emiliano vuole costruire un centrocampo giovane”.

Per quanto riguarda la difesa, il nome nuovo è quello di Garay: “Garay piace all’Inter, sono circolate voce che si possa liberare a zero dallo Zenit. All’Inter però non risulta che possa liberarsi. In attesa di novità su Bruma, che ha promesso di aspettare l’Inter. Il difensore però potrebbe firmare con il Wolfsburg: nel caso dovesse andare alla squadra tedesca l’Inter se ne farà una ragione”.

AnsaldiPer il ruolo di terzino, invece, il primo nome nella lista è sempre quello di Ansaldi: “Le dichiarazioni di Zanetti sono significative su Ansaldi: l’Inter in pole per il terzino, ma bisogna trovare un accordo con il Genoa. Zanetti ha avuto ruolo fondamentale per questo affare, come lo ha avuto per l’affare Banega”.  

Le altre operazioni sono sempre le solite:Candreva al momento è una trattativa in standby, mentre il sogno per il centrocampo è sempre Tourè. In attesa del cds, sono questi i nomi su cui si muove il mercato dell’Inter”.

 

Impostazioni privacy