GdS – Nani obiettivo dell’Inter…di riserva

Nani piace all’Inter? Sì, ma come “riserva” di altri obiettivi del mercato estivo, tra cui Candreva. La Gazzetta dello Sport, infatti, segnala che la storia di Nani vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra sia una farsa, una notizia priva di fondamenti. L’Inter non è disposta a pagare la clausola di 8,5 milioni di euro o, perlomeno, non adesso. E considerando che il pagamento può essere fatto entro il 30 giugno, il tutto pare molto difficile.

Candreva

La società meneghina ha in testa un solo obiettivo per quel ruolo: Antonio Candreva. L’esterno biancoceleste ha già detto sì all’Inter, ma quest’ultima vuole attendere la rettifica del passaggio di consegne al gruppo Suning. Quando ciò avverrà, Ausilio&co andranno all’attacco di Candreva, cercando di racimolare qualche sconto da Lotito che sotto i 25 milioni sembra non volerne parlare.

Dunque Nani come obiettivo dell’Inter ma solo di riserva, solo nel caso l’esterno della Nazionale italiana debba preferire il Chelsea di Conte. Nani, secondo la rosea, è destinato a vestire la maglia del Valencia.

Impostazioni privacy