ESCLUSIVA SPAZIOINTER – Donkor e Radu all’Avellino? Ecco la situazione

Da tempo si parla di un interessamento da parte dell’Avellino per alcuni giovani della primavera nerazzurra.

Tempo fa vi avevamo anticipato l’interesse degli irpini per il giovane ma promettente portiere Ionut Radu (LEGGI QUI): prima si trattava solo di un pensiero, adesso invece i biancoverdi fanno sul serio.

Radu1

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioInter, vi sono fitti contatti in corso tra l’Avellino e l’Inter per il prestito di Radu, ma non solo: anche Donkor interessa molto (sempre in prestito) alla società del presidente Taccone, tanto più che sono stati avviati i contatti anche per il difensore, che lo scorso anno ha giocato in prestito al Bari, collezionando 20 presenze con la società pugliese.

Mentre l’approdo del difensore in terra campana sembra in discesa, più intricata la situazione del portiere, che l’Inter potrebbe decidere di aggregare alla prima squadra anche in virtù della nuova regola che vuole in rosa una forte presenza di giocatori provenienti dalla propria primavera. Nel frattempo, però, i contatti tra le società proseguono: l’Avellino potrebbe, il prossimo anno, tingersi un po’ di nerazzurro.

RIPRODUZIONE RISERVATA.

 

Federico Spinelli

Impostazioni privacy