CdS – Suning, obiettivo 30mila abbonati per la stagione 2016-17

Il gruppo Suning si appresta a vedersi rettificato l’acquisto della maggioranza societaria dell’Inter. I cinesi, come accaduto anche dopo l’acquisto dello Jiangsu, bramano un entrata scenica anche (e soprattutto) nella società meneghina. Gli obiettivi iniziale sono un grande colpo di mercato estivo – come Yaya Touré – e la quota 30mila abbonamenti dei tifosi, quota che la società nerazzurra non raggiunge dalla stagione 2012-13.

Certamente, l’investimento economico riguardante Touré, oltre al fattore tecnico, risulterebbe come un manifesto nei confronti dei tifosi, i quali capirebbero l’enorme potenziale del colosso cinese, intenzionato realmente ad investire nell’Inter affinché torni a brillare in Italia ed Europa come un tempo.

Yaya Touré

Il 4 luglio, intanto, la squadra si radunerà alla Pinetina per poi partire alla volta di Riscone di Brunico, per il primo ritiro estivo nerazzurro. Per quella data, Suning avrà già ufficialmente la maggioranza del club e, considerando che non saranno presenti i nuovi acquisti Banega ed Erkin, si proverà ad arrivare a Touré per esaltare ulteriormente i tifosi e la loro fede in questi colori.

Impostazioni privacy