CdS – Ecco come l’Inter proverà a convincere Touré

L’Inter si appresta a dare il benvenuto nella maggioranza al gruppo Suning, e con l’Inter anche i tifosi. Quest’ultimi sono l’orizzonte a cui guarda il colosso cinese nel breve periodo. Infatti, i nuovi proprietari dell’Inter vogliono presentarvisi con un gran colpo di mercato, di quelli che fanno sobbalzare di gioia i tifosi, speranzosi di vivere una stagione da protagonisti.

Il nome è quello di Yaya Touré, colui che ruota attorno al mercato nerazzurro. Il problema, per arrivare al centrocampista del Manchester City, è quello dell’ingaggio, che sembra chiederne di milioni.

Ausilio

L’Inter non è disposta a sborsare quella cifra annua per un giocatore di quell’età, nonostante Mancini premi affinché l’ivoriano arrivi il prima possibile a Milano. Ausilio&co proveranno a convincere il giocatore con dei bonus aggiuntivi rispetto a quelli percepiti in Inghilterra. L’idea è un contratto triennale a 4 milioni di euro annui più bonus relativi ad entrata in Champions e trofei vinti. Ma, forse, tutto ciò potrebbe non bastare.

Impostazioni privacy