Nani: ”Forse l’anno prossimo sara’ Inter”

L’ala del Portogallo Nani e’ stato intercettato in zona mista al termine del pareggio della propria nazionale contro l’Islanda. Il lusitano e’ stato autore di una buona prova, condita con il gol del momentaneo vantaggio, ma oltre a parlare della gara d’apertura dell’Europeo si è soffermato anche sulle possibilità di mercato che personalmente lo riguardano per la prossima stagione.

Intercettato dai giornalisti gli e’ stato chiesto le possibilità di permanenza ai turchi del Fenerbahce, società in cui è arrivato la scorsa stagione nella quale ha collezionato 28 presenze e 8 gol, ma il portoghese non ha confermato nulla. Dialogo che diventa interessante e qualche giornalista incalza con le possibili destinazioni tra cui l’Inter.

Nani

Alla domanda secca Nani si è lasciato sfuggire: ”Vado all’Inter? Non lo so, vedremo al termine del torneo continentale”. Lo riporta il portale www.maisfutebol.pt. Parole che indubbiamente avranno fatto contento Roberto Mancini, da tempo estimatore dell’ex ala del Manchester United.

Da possibile avversario ai tempi dei derby di Manchester, ora il tecnico di Jesi potrebbe ritrovarselo alla Pinetina per il pre-campionato. Un acquisto che dovrebbe spostare cosi qualche equilibrio in termini di mercato, dato che Perisic è molto richiesto in Europa.

Impostazioni privacy