TS – Linea diretta Inter-Sassuolo, Ranocchia può entrare negli affari

Dalle pagine di Tuttosport si leggono alcune novità sulle numerose trattative in corso tra l’Inter e il Sassuolo. Si era partiti qualche tempo fa con Berardi, promesso Juve ma richiesto dall’Inter. Poi il nome di Vrsaljko come terzino destro, in cui l’Inter ha un grande vuoto. Infine Acerbi, se partisse Murillo.

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Domenico Berardi of Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and AC Chievo Verona at Mapei Stadium - Città del Tricolore on September 27, 2015 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – SEPTEMBER 27: Domenico Berardi of Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and AC Chievo Verona at Mapei Stadium – Città del Tricolore on September 27, 2015 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Forse finalmente le trattative si possono sbloccare. Il Sassuolo infatti pare abbia un certo interesse per Andrea Ranocchia. L’ex capitano dell’Inter, appena conclusa la breve parentesi alla Sampdoria, tornerà ad Appiano Gentile ma potrebbe farlo solo di passaggio.

La società di Squinzi infatti è pronta a prendere il difensore in prestito con diritto di riscatto, così da sbloccare una serie di trattative a catena che potrebbero comprendere anche Dodo e Santon.

Impostazioni privacy